20 anni a tutta energia con E.R. Lux

20 anni a tutta energia con E.R. Lux.

Persone Emanuele Rinieri
Luoghi Forlì, provincia di Forlì
Organizzazioni E.R. Lux S.r.l.
Argomenti impresa, diritto commerciale, industria, elettricità

15/feb/2016 16.33.43 Roberta Contatta l'autore

Lo scorso 3 gennaio 2016 la ditta E.R. Lux ha festeggiato il ventesimo anno di attività: un traguardo importante che celebra una realtà forlivese all’avanguardia e caratterizzata dalla forte responsabilità sociale.

E.R. Lux è un azienda che si occupa fin dal 1996 di impianti elettrici e di energia. Un’impresa che guarda al futuro, alla ricerca e allo sviluppo di nuove tecnologie, riconosciuta come una delle più importanti nel territorio romagnolo. Di strada ne è stata fatta dalla metà degli anni 90, grazie soprattutto alla tenacia e alla competenza dell’artigiano romagnolo Emanuele Rinieri, che oggi ricopre il ruolo di amministratore unico aziendale.

Le aree di intervento di E.R. Lux sono rappresentate da 3 punti cardine:

• Domotica. E.R. Lux è cosciente della complessità delle esigenze abitative e si pone l’obiettivo d’integrare le varie tipologie d’impianti, assicurando sicurezza, comfort e alti standard qualitativi alla clientela.
  •  Impiantistica elettrica. L’impiantistica civile e industriale è da sempre il core business dell’azienda, e si declina in diversi ambiti d’attività quali: automazione e controllo, processi industriali, costruzioni di quadri elettrici, impianti elettrici locali a uso medico, impianti di illuminazione pubblica (strade e aree verdi), cablaggio strutturato, impianti di diffusione sonora, impianti telefonici e impianti antintrusione o sistemi d’allarme.
  • Energia rinnovabile. Le energie rinnovabili costituiscono senza dubbio il futuro delle soluzioni energetiche civili e industriali. L’acquisizione costante di competenze tecniche fanno di E.R. Lux un partner fondamentale per quello che riguarda l'adozione di impianti di nuova generazione come: impianti fotovoltaici, impianti eolici e sistemi integrati di telecontrollo e supervisione.

Tutte le attività d’intervento sono seguite passo passo dai tecnici aziendali, che offrono un servizio di manutenzione e pronto intervento 24 ore su 24.

Una piccola realtà che ha visto la luce in un garage di Forlì, ma che ha saputo affermarsi anche a livello nazionale, diventando quella che è ora, ossia un’azienda stimata e riconosciuta con circa 50 dipendenti.

Per maggiori informazioni:

E.R. Lux S.r.l.

Via Cartesio, 27 – Forlì 47122 (FC)

Fax. 0543 794413

Website: www.erlux.it