Il primo Portale sul Fotovoltaico - Finalmente!

Si parla sempre troppo di questanuova fonte d'energia e si sa invece troppo poco sui benefici e suivantaggi che i pannelli solari fotovoltaicipossono apportare alla società.

25/giu/2007 18.30.00 PienoSole.it Contatta l'autore

E’ nato il primo portale in Italia dedicatoesclusivamente al mondo del fotovoltaico. Si parla sempre troppo di questanuova fonte d’energia e si sa invece troppo poco sui benefici e suivantaggi che i pannelli solari fotovoltaicipossono apportare alla società.

In una terra come l’Italia con così tanto sole, ilfotovoltaico potrebbe essere un’occasione irripetibile per attuareinvestimenti in grado di ridare slancio al nostro Bel Paese. PienoSole.it raccoglie tutte leinformazioni possibili per chi vuole approfondire l’argomento, con News, Guide per neofiti e peresperti, una Vetrina per leAziende del settore che potranno farsi promozione. Il portale nasce dalbisogno di informare le persone sulle svariate possibilità che il mercato giàoffre, ed indirizzarle verso scelte oculate e prive di condizionamenti.PienoSole.it offre anche la giusta visibilità alle tante imprese che hannoscommesso coraggiosamente sul fotovoltaico: Installatori, Progettisti,Rivenditori.

Non poteva mancare, infine, un forum in cui discutere in pienalibertà delle problematiche ma soprattutto delle opportunità del fotovoltaico,con particolare focus sui finanziamenti, sul conto-energia, su quesititecnici e consigli pratici per progettazione, installazione e tanto altroancora.

Per maggiori info: info@pienosole.it