Finestre di ultima generazione: Velux

22/gen/2008 09.10.00 stradivari Contatta l'autore

Scopri tutti vantaggi della nuova finestra per il risparmio energetico brevettata da Velux, azienda leader nella progettazione e produzione di finestre per tetti di ultima generazione. La nuova finestra per tetti "bassa emissiva" di Velux consente di risparmiare fino a 16 litri di gasolio all'anno rispetto ad una normale finestra. In più puoi contare su tutti i vantaggi come l'estetica, la funzionalità e la luminosità da sempre al centro dell'attenzione in tutte le linee di prodotti Velux:

L'offerta Velux oltre alle finestre, comprende anche numerosi accessori per sottotetto e mansarde, come tende, veneziane, zanzariere e tanti altri componenti d'arredo, utili per trasformare la tua soffitta in una comoda e accogliente mansarda. Vai sul sito di Velux per conoscere tutti i dettagli della nuova linea di finestre per il risparmio energetica e le altre linee di finestre, lucernari, tende e accessori Velux.

Raccolta foto di Windows Live Ordina e condividi le tue foto in maniera semplice e veloce!