Impianti per il Trattamento dei Rifiuti Urbani

Impianti per il Trattamento dei Rifiuti Urbani Impianti per il Trattamento dei Rifiuti Urbani Milano: Corso di formazione sugli impianti di trattamento dei rifiuti urbani - Tutti gli aspetti più importanti per gli Operatori per conoscere Tutte le Novità e confrontarsi con ben 8 Gestori di Impianti Negli ultimi anni il problema dei rifiuti ha assunto proporzioni enormi.

07/mag/2008 13.49.00 GARWER srl - Borsarifiuti.com Contatta l'autore

Impianti per il Trattamento dei Rifiuti Urbani

Negli ultimi anni il problema dei rifiuti ha assunto proporzioni enormi.
Oggi più che mai occorre riconsiderare l’intero ciclo di gestione dei rifiuti limitando lo smaltimento in discarica.
IIR (Istituto Internazionale di Ricerca) organizza l’UNICO evento interamente dedicato ai nuovi strumenti e alle soluzioni più efficaci per far rendere sempre di più il proprio impianto contenendo i costi di trattamento dei Rifiuti Urbani.

Data e luogo evento
Milano,8-9 luglio 2008 Starhotel Business Palace

Link di approfondimento:
Programma completo e scheda di registrazione