KOPROM ECOBUSINESS S I T O I N P R E P A R A Z I O N E FERRARA

KOPROM ECOBUSINESS S I T O I N P R E P A R A Z I O N E FERRARA KOPROM FERRARA ECOBUSINESS- IMPRESA E CULTURA -ECOLOGIA E TECNOLOGIA- PICCOLE MACCHINE PER IL BENESSERE - MACCHINE GASATRICI DEPURATORI REFRIGERATORI WATER DISPENSER- MACHINE CAFE'- CONDIZIONATORI - ESPERIENZA DECENNALE- VIA BONFIENI 2 /angolo Via Aereoporto Ferrara-ecovendita assistenza manutenzione e-mail koprom@alice.it tel 0532 470872 webzine nunero 0 rivista aziendale www.myspace.com/kopromecobusiness SITO IN PREPARAZIONE Alice Messenger;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!

30/mag/2008 10.49.00 KO PROM FERRARA ECOBUSINESS Contatta l'autore

Alice Messenger ;-) chatti anche con gli amici di Windows Live Messenger e tutti i telefonini TIM!