HTE – HI. TECH. EXPO

03/nov/2008 09.55.07 fbonucci Contatta l'autore

Prima manifestazione fieristica in Italia presso la fiera di Milano (dal 25 al 28/11/2008) rivolta alle tecnologie di ultimissima generazione nel campo dei pannelli fotovoltaici, vuoto, coating, laser, fotonica, nanotecnologie, idrogeno,  celle a combustibile e tanto altro. Il suo punto di forza risiede chiaramente nel fatto di incorporare ben sette fiere in un unico evento, in modo da soddisfare la curiosità di tutti. HTE rappresenta senza dubbio una meta importante poiché è un vero e proprio ponte di collegamento tra il mondo della ricerca e quello dell’industria. Due realtà che si incontrano con lo scopo di migliorare la produzione, abbassare i costi e dare una mano all’ambiente  riducendo l’inquinamento.
Oltre alle esposizioni, si potrà partecipare anche ad convegni e conferenze, che si svolgeranno parallelamente alle mostre e permetteranno di acquisire maggiori informazioni a proposito delle varie tematiche.