comunicato stampa ecotp.com

È in rete la versione rinnovata del sito ecotp.com, portale di consulenza tecnico-strategica in materia di prestazione ambientale e sicurezza del prodotto di brand commercializzati sul mercato europeo.

04/nov/2008 15.50.43 Ecotp srl Contatta l'autore

NUOVA VESTE GRAFICA E PIATTAFORMA USER-FRIENDLY PER ECOTP.COM, IL PORTALE DELL’ECO-CONSULTING.

Per venire incontro all'aumento costante della richiesta d'informazioni in tema di ambiente e sicurezza abbiamo adeguato i nostri server al numero sempre crescente di fruitori di ecotp.com adottando una piattaforma user-friendly con un'interfaccia dedicata alle specifiche esigenze dei nostri clienti.

Abbiamo costruito il network di Ecotp miscelando formazione tecnica e cultura umanistica perché crediamo nella forza del knowledge engineering.

Il team di Ecotp opera da anni nei settori ambientale (safety and risk management), gestionale e finanziario, sviluppando il nostro business con un genuino spirito di squadra in modo che i nostri clienti possano contare sempre sulla continuità dei nostri gruppi di progetto.

info@ecotp.com

www.ecotp.com