Soluzioni possibili per l'inquinamento urbano

04/dic/2008 12.49.45 Vibrotek srl Contatta l'autore

Si chiama Skystone il contributo concreto alla soluzione delle problematiche dell'inquinamento urbano.

Skystone è il nuovo massello autobloccante firmato Vibrotek srl con cui ripavimentare le strade delle nostre città.

Skystone è il massello prodotto con cemento “fotocatalitico” TX Active di Italcementi (conforme alla norma UNI-EN 197/1) in grado di ossidare sostanze altamente tossiche trasformandole in composti inoffensivi. Grazie, infatti, all’azione catalitica del Titanio, gli inquinanti: particolato atmosferico, gli ossidi e biossidi di azoto di azoto, i biossidi di zolfo, gli aromatici policondensati, il benzene, l’ossido di carbonio sono trasformati rispettivamente in nitrati, carbonati e solfati ovviamente non tossici.
Per ulteriori informazioni ed apprfondimenti, contattare Vibrotek srl, Tel 099 5921667, dr. Lomastro