[listaroma] w-e animalisti a Roma sempre più fitti di appuntamenti!

11/dic/2008 01.00.50 OIPA Contatta l'autore

Giornata Internazionale per i Diritti Animali – tavolo OIPA

In occasione della Giornata Internazionale per i Diritti Animali - promossa dall'associazione inglese Uncaged - l’OIPA organizza un tavolo informativo per sensibilizzare il pubblico sulle principali tematiche dello sfruttamento animale, in particolare su quelle che riguardano in modo più diretto gli acquisti del periodo natalizio (consumo di carne in genere, foie gras, acquisto cuccioli di razza, ma anche capi con bordi in pelliccia, cosmetici testati, ecc…).

In questa occasione partirà inoltre la raccolta di firme indirizzata al sindaco per l’abolizione delle botticelle a Roma.

Sabato 13 dicembre saremo quindi a piazza cola di Rienzo (di fronte alla libreria mondatori), dalle 10.00 alle 19.00. Per ulteriori informazioni ed eventualmente per dare la propria disponibilità per presenziare al tavolo scrivete a: oiparoma-volontari@libero.it

-------------------------------------

Da Cristina B., di AAE Conigli:

La presentazione del calendario di AAE si terrà sabato 13 dicembre a Roma, al Caffè Fandango in Piazza di Pietra, 32 .

Orario: 18.30 21.00

(vedere locandina allegata)
Alla presentazione parteciperanno anche alcuni dei vip che hanno prestato la propria immagine per il calendario.(in allegato estratto calendario)

Da Monica L.:

In occasione della giornata internazionale dei diritti animali promossa dall'associazione inglese Uncaged Campaigns, sabato 13 dalle 16.00 alle 19.00 saremo in Via Appia sotto la Galleria Appia a sostenere l'inizitiva promossa da Agire Ora intitolata "Buon Natale! Per festeggiare un Natale 'buono'... non uccidere animali!"

Distribuiremo materiale informativo sulla scelta vegana, cartoline "Buon Natale" e il "Menu di Natale senza crudeltà".

Chi vuole venire a darci una mano è il benvenuto!

Vi aspetto

Monica

da BloccoAnimalista:

Annunciamo che il 13 dicembre BloccoAnimalista organizzera' un presidio contro le pellicce.
Appuntamento alle ore 16.00 a piazza S. Giovanni Bosco al centro della piazza dalla parte della Pellicceria Alviano.

Verranno videoproiettate le terribili immagini delle uccisioni degli animali da pelliccia e di come vengono allevati o catturati.
Orario presidio: 16.30-20.00
TUTTI PRESENTI!!!!!!!! PARTECIPARE NON E' UN TUO DIRITTO, MA UN TUO DOVERE!!!!!!!!!

Per informazioni: info@bloccoanimalista.org   3289256874

-------------------------------------

Segnalo infine il mercatino di Emergency... si può andare con del materiale da distribuire, sempre sul tema degli acquisti non crudeli a Natale, per dire che è possibile aiutare sia le persone, sia gli animali, semplicemente scegliendo cosa comprare e cosa NO.....:

Domenica 7 dicembre alle 17.00 Emergency inaugura presso il Palazzo dell’Informazione a Piazza Mastai n°9 (Trastevere) la sesta edizione romana del suo mercatino natalizio e che resterà poi aperto dall’8 al 21 dicembre ogni giorno dalle 11 alle 20.

OIPA Italia Onlus

Sezione Roma

Giovanna Di Stefano

Delegata Roma e Provincia

Mail: roma@oipaitalia.com

Cell:329.7325187

Ricordati di firmare le petizioni delle campagne OIPA sul sito:

www.oipaitalia.com

e i nostri appelli su:

www.appelliperglianimali.it

BASTANO POCHI MINUTI DEL TUO TEMPO PER

SALVARE LA VITA A NUMEROSI ANIMALI!

Ti inviamo questa mail pensando che l’argomento sia di tuo interesse e di farti quindi cosa gradita; se non vuoi ricevere le nostre news mandaci una mail con la richiesta di cancellazione dalla lista.