Agevolazioni risparmio energetico, a casa e in azienda.

Risparmio e ambiente sono due termini che ben si coniugano con energie alternative…sia questo un periodo di crisi o meno si deve sempre stare attenti a ciò che si paga e soprattutto a cercare soluzioni vantaggiose di risparmio che oltre a far bene al conto in banca sono utili e fondamentali alla tutela ambientale.

19/dic/2008 14.59.10 Biquadra Contatta l'autore

Le agevolazioni per il risparmio energetico sono incentivi della finanziaria 2008, che garantiscono una detrazione del 55% sulle imposte di chi decide di passare ad impianti a risparmio energetico. Risparmiare vuol dire puntare all’efficienza, modificare l’impianto per non dover più rinunciare a tutti i comfort, che ormai sono diventati parte integranti della nostra vita, sia in casa che al lavoro, quali il riscaldamento costante degli ambienti o l’utilizzo dell’aria condizionata nei periodi estivi!

Il risparmio energetico nelle abitazioni, così come quello nelle aziende garantisce numerosi vantaggi: ambiente sano e pulito, riduzione dei costi delle bollette dovuto ad una riduzione dei consumi, sfruttamento di energie pulite con scarsissime emissioni di anidride carbonica e allineamento agli standard europei.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul risparmio energetico, vieni a visitare subito il nostro sito www. risparmio-energia.net!