[listaroma] 29 dic_Cena benefit pro-orsi

21/dic/2008 11.04.42 OIPA Contatta l'autore

Le serate benefit pro "orsi della luna" continuano!!

AAF (Animals Asia Foundation) e OIPA in collaborazione con il ristorante Bio-Vegetariano il gECOBIOndo hanno il piacere di invitarvi lunedì 29 dicembre alla cena benefit pro orsi della luna che si terrà presso il medesimo ristorante (via G. Cardano, 105 – ore: 20.30).

La serata ha lo scopo di sensibilizzare sulla gravissima emergenza degli orsi cinesi detti 'della luna', i quali vengono catturati, rinchiusi e torturati a vita nelle fattorie della bile, per la produzione di medicamenti secondo la medicina tradizionale cinese .

Verrà illustrato l'operato di Animals Asia Foundation, Associazione nata con il preciso scopo di salvare questi animali per sottrarli all'agonia infinita che ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo subiscono, letteralmente immobilizzati nelle gabbie, per l'estrazione della loro bile. Verrà mostrato uno splendido filmato di un momento della liberazione di alcuni dei primi 220 orsi che AAF è riuscita a portare a termine dopo anni di intenso lavoro e lunghissime trattative con le istituzioni locali, per convincere il governo cinese ad avviare un programma di riscatto di questi orsi.

Verrà anche presentata la petizione, avviata in questi giorni dall’OIPA, con la quale si chiede al sindaco Alemanno l’abolizione delle botticelle, le carrozze trainate dai cavalli che a Roma vengono spesso associate al termine “tradizione” e che invece sono solamente una forma di maltrattamento nei confronti dei cavalli.

Il costo della cena è di 25 € tutto incluso (8 pietanze, dolce, acqua, vino e caffè). Il 20% del ricavato della serata andrà ad AAF per sostenere le attività di liberazione dei nuovi orsi.

Dati i pochi posti a disposizione la prenotazione è obbligatoria (in allegato la locandina con i recapiti). Si raccomanda inoltre la massima puntualità!

Vi aspettiamo numerosi!!

Grazie a tutti

OIPA Italia Onlus

Sezione Roma

Giovanna Di Stefano

Delegata Roma e Provincia

Mail: roma@oipaitalia.com

Cell:329.7325187

Ricordati di firmare le petizioni delle campagne OIPA sul sito:

www.oipaitalia.com

e i nostri appelli su:

www.appelliperglianimali.it

BASTANO POCHI MINUTI DEL TUO TEMPO PER

SALVARE LA VITA A NUMEROSI ANIMALI!

Ti inviamo questa mail pensando che l’argomento sia di tuo interesse e di farti quindi cosa gradita; se non vuoi ricevere le nostre news mandaci una mail con la richiesta di cancellazione dalla lista.