[listaroma] Raccolta pellicce_OIPA Roma

30/dic/2008 01.33.36 OIPA Contatta l'autore

Raccolta pellicce_OIPA Roma

Il vostro armadio è "abitato" da presenze inquietanti quali pellicce intere o giacche con bordi e colli di pelliccia vera?
Non avete più il coraggio di indossare degli indumenti addobbati con parti di animali torturati e scuoiati appositamente per la loro pelliccia, che stanno lì da tempo e non sapete che fine fargli fare?
Non ci crederete ma anche queste pellicce possono avere una loro utilità: avete mai pensato che potrebbero scaldare tanti cani che muoiono di freddo nei canili ?

Allora portatecele (rispondetemi a questa mail, poi ci accordiamo per incontrarci) e noi le faremo avere ai canili più bisognosi!
Se sono lunghe le potete tagliare in due parti, altrimenti rovinatele comunque con un accendino o tagliuzzatele in modo che non possano comunque essere utilizzabili come indumenti (non si sa mai ...)
Fate girare questo appello a chi pensate possa avere questi capi di abbigliamento e ... guardate bene nel vostro armadio, magari ci si dimentica di avere queste "cose"!

Giovanna

PS solo per chi pensa che non sia grave indossarle, dal momento che "ormai sono state acquistate": andare in giro con una pelliccia vera, anche se solo un bordo, è una pessima pubblicità: chi vi vede con la pelliccia non può sapere che non le comprate più e che la indossate solo perchè tanto ormai ce l'avete. E' un messaggio molto negativo, di pellicce se ne vedono già tante in giro e non è il caso di aggiungere anche quelle di chi è contro questo tipo di abbigliamento. Non indossarle, e non averle nell'armadio sarà una vera liberazione, provare per credere!

OIPA Italia Onlus

Sezione Roma

Giovanna Di Stefano

Delegata Roma e Provincia

Mail: roma@oipaitalia.com

Cell:329.7325187

Ricordati di firmare le petizioni delle campagne OIPA sul sito:

www.oipaitalia.com

e i nostri appelli su:

www.appelliperglianimali.it

BASTANO POCHI MINUTI DEL TUO TEMPO PER

SALVARE LA VITA A NUMEROSI ANIMALI!

Ti inviamo questa mail pensando che l’argomento sia di tuo interesse e di farti quindi cosa gradita; se non vuoi ricevere le nostre news mandaci una mail con la richiesta di cancellazione dalla lista.