Eco Work- Servizi a tutela dell'ambiente

Eco Work- Servizi a tutela dell'ambiente Un nuovo sito di riferimento per gli interventi per la tutela ambientale, Eco Work è il nuovo attore aziendale per azioni finalizzate alla protezione di ambienti pubblici e privati.

11/gen/2009 20.44.29 Punto Rada Contatta l'autore

La società mette in campo professionisti nei settori più vari, garantendo la massima professionalità ed efficienza, attraverso l’utilizzo di strumenti innovativi e apparecchiature di ultima generazione.
Di seguito sono elencate alcune delle tipologie di interventi previsti nel “catalogo Eco Work” per la tutela ambientale:

- Disinfestazioni
Eco Work si impegna nella disinfestazione e disinfezione di ambienti pubblici e privati, intervenendo prevalentemente sulle dinamiche comportamentali degli insetti infestanti, garantendo in questo modo la massima compatibilità ambientale dell’intervento.

- Derattizzazioni
Azioni di bonifica di ambienti liberandoli da ratti e topi che spesso abitano gli spazi quotidianamente vissuti da noi “umani”. La derattizzazione avviene attraverso l’ausilio di soluzioni ecologiche che si conciliano perfettamente con la presenza di bambini e adulti.
La derattizzazione ecologica rappresenta sicuramente una delle soluzioni più efficaci della Eco Work.

- Allontanamento volatili
Partner ideale negli interventi di allontanamento volatili, Eco Work utilizza soluzione ecologiche per liberare gli ambienti da piccioni e altri volatili indesiderati, che spesso rappresentano dei veri e proprio incubi sia per le realtà urbane che per quelle rurali, dove i volatili sono molto frequenti.

- Pulizie
Ecowork è impegnata anche nel settore delle pulizie e della sanificazione. un impresa di pulizie competente ed affidabile, prodotti con il marchio Presidio Medico Chirurgico, attrezzature specifiche per la pulizia profonda e per l'igienizzazone di edifici pubblici o privati, volta all'eliminazione di batteri e virus con particolare attenzione alle strutture sanitarie e scolastiche.

- Giardinaggio
Il settore del Giardinaggio è uno dei maggiori pilastri dell'azienda. Dalla progettazione alla realizzazione di giardini, alla manutenzione ordinaria e straordinaria, dalle potature ordinarie alle potature alto fusto, dall'installazione di impianti di irrigazione, al prato pronto, Eco Work, realizza cura le aree verdi con professionalità e competenza.

- Bonifiche
Bonifiche e interventi di sanificazione sono azioni che Eco Work svolge con professionalità ed efficienza, operando attraverso apparecchiature realizzate con lo specifico obiettivo di sanificare ambienti spesso trattati da prodotti chimici e biologici.

- Trattamento superfici
Levigatura e lucidatura marmo, travertino, granito, parquet e moquettes che vanno lavorati e trattati con la cura e l’attenzione che solo professionisti nel settore possono garantire.
Anche in questo settore Eco Work si distingue per l’utilizzo di prodotti mirati e adatti alla lavorazione delle superfici, in maniera ecologica ed eco-compatibile.

Eco Work si propone quindi come partner ideale per tutti coloro che necessitano di tutelare l’ambiente in cui vivono o lavorano, proteggendolo con il massimo della professionalità e soprattutto con il pieno