CS: Una nuova veste per Convert Telecomunicazioni: on line il nuovo sito

30/gen/2009 15.12.12 angela creta Contatta l'autore

Una nuova veste per Convert Telecomunicazioni: on line il nuovo sito

On line il nuovo sito di Covnert Telecomunicazioni. Uno stile moderno e accattivante che sa essere allo stesso tempo semplice e funzionale.

Convert Telecomunicazioni punta sulla professionalità e l'efficacia dei propri servizi per soluzioni all’avanguardia nel settore delle Tlc. Lag Consulting trasforma questi principi in strumenti di immediatezza e aggiornamento costante. Il risultato? Un nuovo sito con stile moderno e accattivante che sa essere allo stesso tempo semplice e funzionale.
Un dress-code innovativo  per un’azienda che fa dell’attenzione al cliente una delle sue priorità.
Le nuove sezioni sono state progettate per offrire in maniera completa e immediata il ventaglio di offerte che Convert Telecomunicazioni S.r.l. propone ai propri clienti. Dalla progettazione alla ricerca di soluzioni innovative per una comunicazione senza più confini, in cui le grandi distanze si azzerano e la trasmissione dei dati è realizzata in completa sicurezza.
Nata a fine 2007 come spin-off della divisione TLC della Convert Italia S.p.A., Convert Telecomunicazioni S.r.l., grazie al know how di quasi 20 anni di attività della divisione, ha ampliato le proprie attività puntando sul mercato dell’innovazione tecnologica. Qualità e professionalità costruite affermando  la propria competenza su soluzioni come Micro Wave, il Wi-Fi ed il Voip in collaborazione con tutti i principali operatori e provider del settore (Nokia, Ericsson, Vodafone, Wind, TIM, Siemens, Marconi Mobile, ecc.).
Ed è proprio sulla base di questa mission aziendale che si innesta la vera novità del nuovo sito, la sezione delle news. Il servizio, pensato per dare al cliente un’informazione di settore qualificata e aggiornata, sarà concentrato sul mondo dell’Ict, con particolare attenzione al settore delle telecomunicazioni.
L’agenzia Lag Consulting  ha curato la progettazione delle applicazioni on line e la comunicazione web di tutto il gruppo Convert Italia. Il team,  giovane e qualificato,  di Lag Consulting realizza per i propri clienti soluzioni personalizzate e innovative nel settore dei new media.

www.converttelecomunicazioni.com
www.lagconsulting.com

Scopri le novità! Più veloce, più tua, più Hotmail.