[listaroma] SIT-IN contro la mattanza degli agnelli a Pasqua_21 MARZO_PIAZZA DEL POPOLO

Per ricordare che il cosiddetto "abbacchio" altro non è che un pezzo di animale ucciso e che è possibile vivere benissimo e in ottima salute con una dieta vegetariana, un gruppo di attivisti delle associazioni OIPA, Voce Antispecista, LAV, Vita Universale insieme a molte altre associazioni animaliste romane si ritroveranno il 21 marzo, a Piazza del Popolo, per un sit-in di sensibilizzazione sull'argomento.

16/mar/2009 22.48.21 OIPA Contatta l'autore

“SCEGLI UNA PASQUA DI PACE,

SCEGLI UN PASQUA VEGETARIANA”

SIT – IN contro la mattanza degli agnelli a Pasqua

21 marzo 2009

Piazza del Popolo, Roma

Ore 16.00 – 20.00

...................................

Per ricordare che il cosiddetto “abbacchio” altro non è che un pezzo di animale ucciso e che è possibile vivere benissimo e in ottima salute con una dieta vegetariana, un gruppo di attivisti delle associazioni OIPA, Voce Antispecista, LAV, Vita Universale insieme a molte altre associazioni animaliste romane si ritroveranno il 21 marzo, a Piazza del Popolo, per un sit-in di sensibilizzazione sull’argomento.

Travestiti da agnelli, muniti di striscioni e di computer per mostrare i filmati degli orrori che vengono compiuti e poi vigliaccamente (ed accuratamente) tenuti nascosti agli occhi dei consumatori, gli attivisti saranno lì, al centro della piazza, dalle 16 alle 20, per dare voce a coloro che non ce l’hanno: gli animali.

Chiunque voglia dare il proprio contributo e manifestare così contro l’inutile massacro di esseri innocenti che ogni anno si compie in occasione di questa festività è caldamente invitato a partecipare e a diffondere il presente comunicato ai media.

Si allega il volantino che verrà distribuito, da stampare e diffondere!

Per tutti gli attivisti: abbiamo stampato moltissimi di questi volantini, se avete possibilità di distribuirne un pò anche al di fuori della manifestazione, nel vostro quartiere e durante i vostri percorsi di tutti i giorni, sarebbe un'ottima cosa da fare! Potete ritirarli direttamente sabato al sit-in.

E' importante infatti cercare di fare un'azione capillare su questi temi, tutti i giorni, o quasi ..., ognuno nella propria zona, perchè non si può pensare di affidare la sensibilizzazione alle poche ore dei sit-in, che, per forza di cose si fanno una volta ogni tanto..

In allegato il comunicato stampa completo, diffondetelo ai media!!!!!

Giovanna

OIPA Italia Onlus

Sezione Roma

Giovanna Di Stefano

Delegata Roma e Provincia

Mail: roma@oipaitalia.com

Cell:329.7325187

Ricordati di firmare le petizioni delle campagne OIPA sul sito:

www.oipaitalia.com

e i nostri appelli su:

www.appelliperglianimali.it

BASTANO POCHI MINUTI DEL TUO TEMPO PER

SALVARE LA VITA A NUMEROSI ANIMALI!

Ti inviamo questa mail pensando che l’argomento sia di tuo interesse e di farti quindi cosa gradita; se non vuoi ricevere le nostre news mandaci una mail con la richiesta di cancellazione dalla lista.