Eco Work: ecco i nuovi servizi a tutela dell'ambiente

17/mar/2009 15.41.59 Punto Rada Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il portale di Eco Work, si arricchisce di nuove informazioni.
I servizi illustrati e descritti sul portale della multi servizi, che opera nel settore ecologico, si moltiplicano e nuove informazioni sono disponibili per gli utenti del web.

La struttura del sito di Eco Work, mantiene la sua semplicità nonostante il moltiplicarsi, giorno per giorno, di nuove sezioni, interamente dedicate all’ esplicazione di ogni singolo servizio. La volontà è quella di descrivere e illustrare la possibilità di intervenire in alcuni settori, senza necessariamente utilizzare prodotti ed attrezzature nocive per l’ambiente e per la salute di persone ed animali.

L’azienda impegnata nella tutela ambientale, fornisce infatti, una serie di servizi, che intervengono in modo mirato in settori come:

• le derattizzazioni
• le disinfestazioni
• lo spurgo
• il trattamento superfici
• il giardinaggio
• l’allontanamento volatili

Ogni settore, sul sito dell’azienda, di settimana in settimana, si amplia di nuovi servizi.

Le disinfestazioni: dalla disinfestazione formiche alla deblattizzazione, dalla disinfestazione zanzare a quella di pulci o zecche. Gli interventi effettuati dalla squadra specializzata di Eco Work, prevedono solo prodotti ecologici, che in nessun modo arrecano danni all’ambiente.

Le derattizzazioni: anche questo è un settore, in cui è necessario intervenire con alta competenza. Anche in questo settore Eco Work, mette al bando le tradizionali tecniche che utilizzano prodotti chimici, a favore di una derattizzazione totalmente ecologica.

Lo spurgo: Eco Work effettua servizio di auto spurgo, con l’ausilio delle più moderne attrezzature, come la video ispezione, per la manutenzione, e riparazione di fosse biologiche e condotti fognari.

Il trattamento superfici: Una serie di trattamenti volti al rinnovamento di vecchie pavimentazioni in materiali come il marmo, il cotto, il granito, la pietra, il parquet e molti altri materiali. Tra i trattamenti previsti: la lucidatura, la levigatura e la cristallizzazione.

Pulizie: servizi di pulizia e sanificazione, effettuati dalla ditta di pulizie di Eco Work, con professionalità e competenza.

Il giardinaggio: dalla progettazione alla realizzazione di giardini, fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria. Eco Work si occupa della salute di giardini, parchi e aree verdi private e pubbliche.

L’allontanamento volatili: l’installazione di dissuasori per l’allontanamento volatili, permette di tenere lontani volatili molesti da abitazioni, monumenti, edifici pubblici e privati, senza in alcun modo modificare l’aspetto estetico degli edifici su cui sono installati.

I servizi inseriti questa settimana sul sito di Eco Work:

La disinfestazione zanzare: effettuato con l’ausilio di un prodotto, con effetto adulticida e larvicida, assolutamente ecologico.


La derattizzazione ad ultrasuoni: con l’installazione di un macchinario che attraverso l’emissione di altissime frequenze, riesce ad allontanare, senza l’utilizzo di veleni, i roditori in modo definitivo e rapido.

Noleggio bagni chimici: Eco Work, mette a disposizione, per ogni evento ed esigenza, bagni chimici di altissima qualità, in versione ordinaria e per disabili.

Trattamenti antigraffiti: Un trattamento efficace per la rimozione e la prevenzione da graffiti e murales da ogni tipo di superficie.

Pulizia uffici: pulizia di locali e ambienti pubblici, con maggiore attenzione all’igienizzazione di superfici e servizi igienici.

Progettazione giardini: per la progettazione, da parte di tecnici ed esperti, di giardini parchi ed aree verdi.

Ogni settimana il sito viene aggiornato con la descrizione di nuovi servizi ecologici.

http://www.eco-work.it

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl