[listaroma] Fiaccolata per gli agneli_FIRENZE_4 Aprile

25/mar/2009 11.45.57 OIPA Contatta l'autore

Per ricordare tutti gli angelli che vengono torturati e uccisi in occasione della Pasqua, per invitare a riflettere su CHI si mangia in occasione di questa festa, e per convincere la gente, almeno in questa occasione, a non mangiare animali l'OIPA aderisce alla FIACCOLATA organizzata da No-alla-caccia, prevista per il giorno 4 aprile, a Firenze.
Partecipare è importante, è fondamentale, per sensibilizzare l'opinione pubblica, per farci notare dalla stampa affinchè dia un pò di visibilità anche a noi, a ciò che subiscono ogni giorno gli animali cosiddetti "da carne".

Si allega il comunicato, da diffondere alle vostre liste e alla stampa,

grazie
Giovanna

PS: per qualunque informazione in merito all'organizzazione non contattate me bensì i riferimenti riportati nel comunicato.

------------------

OIPA Italia Onlus

Sezione Roma

Giovanna Di Stefano

Delegata Roma e Provincia

Mail: roma@oipaitalia.com

Cell:329.7325187

Ricordati di firmare le petizioni delle campagne OIPA sul sito:

www.oipaitalia.com

e i nostri appelli su:

www.appelliperglianimali.it

BASTANO POCHI MINUTI DEL TUO TEMPO PER

SALVARE LA VITA A NUMEROSI ANIMALI!

Ti inviamo questa mail pensando che l’argomento sia di tuo interesse e di farti quindi cosa gradita; se non vuoi ricevere le nostre news mandaci una mail con la richiesta di cancellazione dalla lista.