Impianti Fotovoltaici: Eluxenia s.r.l. sarà presente alla Green Business Meeting Eluxenia s.r.l. sarà presente alla Green Business Meeting che si terrà il 29-30 maggio 2009 presso la Fortezza da Basso di Firenze in occasione di Terra Futura, la mostra-convegno internazionale dedicata alle buone pratiche di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

22/mag/2009 14.50.21 museum-ticket.it Contatta l'autore

Eluxenia s.r.l. sarà presente alla Green Business Meeting

L’importante iniziativa, promossa dalla Regione Toscana, sarà l’occasione per promuovere ed approfondire temi sul risparmio energetico e nuove tecnologie sull’energie rinnovabili, settore in cui opera Eluxenia, in particolare per quanto riguarda gli impianti fotovoltaici con pannelli solari che sfruttano l’incentivo statale “Conto Energia”.

Gli ambiti tematici affrontati all’interno della Borsa saranno i seguenti:

- Ecoefficienza, riciclo, riuso, tutela dell’ambiente

- Mobilità sostenibile

Energie rinnovabili e risparmio energetico

- Edilizia sostenibile, prodotti e tecnologie costruttive a basso impatto ambientale

- Finanza responsabile

- Commercio equo e solidale, agricoltura biologica e a km. zero, biodiversità

- Turismo eco e responsabile, arte, cultura e benessere

Ing. Tommaso Baragli

Eluxenia Srl