PRO’ENERGY: Business Meeting dedicato alle energie rinnovabili applicate alle costruzioni e all’industria

PRO'ENERGY: Business Meeting dedicato alle energie rinnovabili applicate alle costruzioni e all'industria Organizzato in occasione della Conferenza Internazionale del Competitiveness Cluster DERBI, il Business Meeting Tecnologico PRO'ENERGY in programma al Palazzo dei Congressi di Perpignan (Francia) l'11 e il 12 giugno 2009 sarà dedicato alle energie rinnovabili.

28/mag/2009 18.21.59 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Organizzato in occasione della Conferenza Internazionale del Competitiveness Cluster DERBI, il Business Meeting Tecnologico PRO'ENERGY in programma al Palazzo dei Congressi di Perpignan (Francia) l’11 e il 12 giugno 2009 sarà dedicato alle energie rinnovabili.
 
Nel 2008 questa manifestazione ha riunito 133 aziende e centri di ricerca di 14 nazioni che hanno partecipato a 348 incontri one to one.
  
PRO'ENERGY, l’evento organizzato dalla Camera Regionale per il Commercio e l’Industria e dalla rete delle Camere di Commercio del Languedoc-Roussillon, è una piattaforma di scambio che ha per obiettivo di permettere alle aziende di migliorare la loro competitività e la loro performance.
 
PRO’ENERGY mette in avanti la componente Business della conferenza DERBI favorendo degli incontri di lavoro tra partner internazionali (aziende e centri di ricerca) attraverso un programma di  appuntamenti pre-programmati e gratuiti per i partecipanti alla conferenza.
 
Lo scopo è quello di creare contatti fra industrie, centri di ricerca scientifica e tecnologica, distributori e installatori, che operano in ogni settore di attività legato al tema delle energie rinnovabili : eco-costruzioni, biomasse, eolico, geotermico o solare.
 
 
Per iscriversi e per avere tutte le informazioni aggiornate sul Business Meeting PRO'ENERGY, consultare il sito Internet www.pro-energy.eu
Per ulteriori informazioni sulla Conferenza DERBI :www.pole-derbi.com
 
 
 
Contatti stampa:
Vanessa Brehmer Rivière
Direttore della Comunicazione
Chambre Régionale de Commerce et d'Industrie Languedoc-Roussillon
273, avenue de la Pompignane - CS 89516 - 34961 Montpellier Cedex 2
Tél. : 04.67.13.68.14 - Fax : 04.67.13.68.10
 
Oppure contattare :
CITEF Agenzia Stampa di UBIFRANCE in Italia
Via Morozzo della Rocca, 9 – 20123 Milano
Tel. 02 43980832 – Fax 02 58430363 
E-mail:  info@citef.it - Sito : www.citef.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl