Settimana delle sostenibilità ambientale di Monza e Brianza

Settimana delle sostenibilità ambientale di Monza e Brianza Le tematiche legate all'efficienza energetica, al benessere abitativo e all'installazione di impianti tecnologici per la propria abitazione sono sempre più attuali e discussi anche in Italia.

24/giu/2009 10.39.41 article@nomesia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le tematiche legate all'efficienza energetica, al benessere abitativo e all'installazione di impianti tecnologici per la propria abitazione sono sempre più attuali e discussi anche in Italia.

A partire dal prossimo 25 settembre nella città di Monza sarà organizzato Habitat Clima, tre giorni di convegni dedicati alla qualità ambientale e al risparmio energetico, che testimonia come queste tematiche inizino ad essere sempre più discusse ed affrontante anche in Italia. A dimostrazione di questo crescente interesse, le proposte che le aziende specializzate in risparmio energetico offrono ai propri clienti iniziano ad essere sempre più complete e differenziate. Gli installatori di Risparmio-Energia ad esempio, propongono tre diverse soluzioni per tutti gli interessati ad installare un impianto tecnologico per la propria abitazione: la formula "Super" con risparmi al consumo oltre al 35%, "Semplice" con risparmi fino al 35% e "Salvatutto" con risparmi inferiori al 25%.

Per avere maggiori informazioni sul tema delle energie rinnovabili e del risparmio energetico, consultare il sito di Risparmio-energia.

A cura di:

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia

Nomesia Srl
via Cesalpino, 60
20128 Milano

Tel : +39 02 27005011
Fax: +39 02 93661693

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl