Le capre tagliaerba di Google raccontate su You4planet.it per voce di Google Italia _Continua l'impegno di You4planet.it, il nuovo portale per vivere il Pianeta responsabilmente, verso la creazione di un ponte di comunicazione fra le aziende quotidianamente impegnate per migliorare il proprio impatto ambientale e per una convivenza responsabile con il nostro pianeta e il pubblico di Internet.

08/lug/2009 16.57.58 you4planet Contatta l'autore

Continua l'impegno di You4planet.it, il nuovo portale per vivere il Pianeta responsabilmente, verso la creazione di un ponte di comunicazione fra le aziende quotidianamente impegnate per migliorare il proprio impatto ambientale e per una convivenza responsabile con il nostro pianeta e il pubblico di Internet. Dopo gli speciali sull'impegno di Levissima per la salvaguardia del ghiacciao Dosdè e sull'iniziativa di PPR, importante gruppo della moda internazionale, la redazione di You4Planet ha incontrato per il suo nuovo speciale Simona Panseri, Corporate Communications & Public Affairs Manager di Google Italia in una intervista esclusiva dedicata all'iniziativa di Google “Mowing with goats" - letteralmente, falciare l’erba con le capre” che ha avuto un grandissimo eco sulle pagine dei più famosi blog di Internet. L'intervista ha dato l'occasione di raccontare una serie di pratiche di Corporate Social Responsability che Google sta mettendo in campo e ha confermato You4Planet.it come nuova voce per le imprese italiane e straniere impegnate in esperienze di CSR e come luogo di riferimento all'interno della Rete per chi vuole informarsi, partecipare, connettersi con l’ obiettivo di Vivere il Pianeta responsabilmente.

LINK all'intervista http://you4planet.it/speciale.php?speciale_id=11