Ecotutto: il blog dedicato al comfort domestico

Ecotutto: il blog dedicato al comfort domestico Nasce EcoTutto, un network di 4 blog dedicati al comfort ognuno specifico di un settore: riscaldamento, climatizzazione, energia solare, depurazione acqua.

14/lug/2009 16.00.34 Time2marketing Contatta l'autore

Nasce EcoTutto, un network di 4 blog dedicati al comfort ognuno specifico di un settore: riscaldamento, climatizzazione, energia solare, depurazione acqua. Il network nasce per valorizzare e mettere in evidenza risorse video, rassegna stampa, statistiche, risorse preziose che spesso si disperdono nella rete. Un punto di riferimento per le notizie che riguardano il settore del comfort con consigli sulla manutenzione degli impianti, novità sui prodotti, consigli pratici e guide all'acquisto di climatizzatori, caldaie, depuratori d'acqua e impianti fotovoltaici.

Particolare attenzione è dedicata alle tematiche legate alla tutela dell'ambiente con focus dedicati ai prodotti e alle tecnologie per il comfort che riducono emissioni e consumi energetici.

Il progetto è stato finanziato da Com7, azienda che opera da diversi anni nei settori del riscaldamento, della climatizzazione, dell’energia solare e della depurazione delle acque. L'obbiettivo è quello di creare una community partecipativa, critica, che  suggerisca idee, contenuti, visioni che possano essere utilizzate dall'azienda nella realizzazione di prodotti e soluzioni in linea con le esigenze di clienti e installatori.