Impianti fotovoltaici e pannelli solari in Toscana

28/lug/2009 13.32.43 museum-ticket.it Contatta l'autore

Progettazione e installazione impianti fotovoltaici in tutta la Toscana

Realizziamo il tuo impianto fotovoltaico in Conto Energia

Eluxenia, Azienda Leader nella progettazione ed installazione di energie rinnovabili, opera in tutta Italia ed è, in particolare nel territorio della Toscana, specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici "chiavi in mano" e nella vendita di pannelli solari fotovoltaici.

Realizziamo il vostro impianto solare dalla Progettazione all'installazione seguendo per voi tutte le pratiche necessarie per accedere all'incentivo Conto Energia e per usufruire della detrazione fiscale per il solare termico.

Grazie alla professionalità dei nostri progettisti e l'esperienza dei nostri tecnici possiamo farvi diventare "produttori di energia pulita dal sole", azzerando la bolletta elettrica e sfruddando l'ulteriore convenienza degli incentivi statali di Conto Energia.

Impianti Fotovoltaici Chiavi In Mano »

Vendita impianti solari e fotovoltaici chiavi in mano in Toscana

Pannelli fotovoltaici ed inverters ad elevato standard qualitativo

I pannelli solari distribuiti da Eluxenia sono prodotti con uno standard qualitativo elevato poichè sono fabbricati con le tecnologie più recenti e innovative.

I nostri pannelli fotovoltaici sono realizzati infatti con celle fotovoltaiche in silicio policristallino e monocristallino purissimo, caratterizzate da un alto rendimento energetico. I nostri impianti Fotovoltaici sono prodotti di ottima qualità. Le case costruttrici offrono una certificazione di 20-25 anni per la garanzia sul rendimento, fondamentale avere una elevata produzione energetica nel tempo, e una garanzia di almeno 2 anni per difetti di produzione.

Vendita pannelli solari fotovoltaici »

Zone di intervento in Toscana

I nostri installatori nel territorio