WRS Italia: una stagione estiva ricca di novità e successi

WRS Italia: una stagione estiva ricca di novità e successi WRS Italia, azienda specializzata nella realizzazione e gestione di impianti per il riciclo di rifiuti, affronta la stagione estiva con dinamicità all'insegna di interessanti novità e grandi successi in ambito locale, nazionale ed internazionale.

17/ago/2009 09.51.43 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

WRS Italia, azienda specializzata nella realizzazione e gestione di impianti per il riciclo di rifiuti, affronta la stagione estiva con dinamicità all’insegna di interessanti novità e grandi successi in ambito locale, nazionale ed internazionale.

Focalizzando l’attenzione in ambito locale, l’azienda nei mesi di luglio e agosto ha gestito due differenti realtà. WRS Italia infatti ha da poco venduto un impianto per il trattamento dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (R.A.E.E.) quali computer, stampanti, modem, fax, ecc.., il quale è stato acquistato da un’azienda nella zona di Verona ed installato con riguardo in un contesto ambientale naturale.

L’azienda acquirente non è solo una semplice realtà imprenditoriale ma anche un’azienda agricola e di allevamento volatili, che come WRS Italia, crede nella tutela dell’ambiente ed è sensibile ad importanti tematiche attuali quali l’ecologia, il recupero delle apparecchiature, il riciclaggio ed il conseguente reinvestimento nel rispetto dell’ambiente che ci circonda e delle normative vigenti.

Sempre in ambito locale un’altra novità rende l’estate WRS Italia particolarmente dinamica. Infatti l’azienda si è trasferita nella nuova sede nel centro di Borgoricco, in provincia di Padova, ridente cittadina nota per il famoso “graticolato” romano. La nuova sede si trova all’interno di un affascinante palazzo, chiamato la Meridiana, il cui nome deriva dalla meridiana installata nel lato sud.

Altra novità introdotta dall’azienda e disponibile sul sito web è la vendita di straordinarie occasioni di usato WRS Italia. Coloro che saranno interessati all’usato dell’azienda potranno consultare comodamente la sezione del sito web dedicata alle occasioni.

Per quanto riguarda l’ambito internazionale, WRS Italia ha stipulato nel mese di luglio due importanti accordi internazionali. In data 2 luglio 2009 l’azienda ha firmato un accordo con Euromàquinas CB, C.A. e prevede un rapporto commerciale nel quale l’azienda venezuelana si occupa della distribuzione dei sistemi per il riciclaggio di WRS Italia.

Successivamente, in data 6 luglio 2009 è stato stipulato l’accordo con Palmac Lda, produttore di tecnologia dinamica e di una vasta gamma di macchinari utilizzati in ambito agricolo, industriale, forestale, ecc., che vede l’azienda spagnola prendere parte all’accordo in veste di distributore dei sistemi di WRS Italia in Portogallo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a WRS Italia:
WRS Italia Srl
Corso Italia 7
35010 Borgoricco (PD) - Italia
Tel +39 049 7985237
www.wrsitalia.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl