ANIE/GIFI nota per la stampa - tariffe CE 2011

ANIE/GIFI nota per la stampa - tariffe CE 2011 ANIE / GIFI - Tariffe Conto Energia FV 2011: non esistono ancora cifre ufficiali Milano 24 Novembre 2009 - Le ampie consultazioni che hanno avuto luogo nei mesi scorsi hanno coinvolto a pieno titolo la filiera industriale fotovoltaica e le istituzioni interessate allo sviluppo del settore.

24/set/2009 14.40.51 GIFI Contatta l'autore

logo GIFI

ANIE / GIFI – Tariffe Conto Energia FV 2011: non esistono ancora cifre ufficiali

Milano 24 Novembre 2009 – Le ampie consultazioni che hanno avuto luogo nei mesi scorsi hanno coinvolto a pieno titolo la filiera industriale fotovoltaica e le istituzioni interessate allo sviluppo del settore. È emersa la necessità condivisa di ridurre la tariffa incentivante, specialmente, per impianti di grandi dimensioni, per seguire adeguatamente gli attuali trend di costo dei moduli fotovoltaici.

Tuttavia, non esistono ad oggi cifre ufficiali e/o definitive e le proposte dell'industria saranno oggetto di ulteriori negoziati nelle settimane e mesi a venire.

Nel dettaglio, la proposta ANIE/GIFI per le nuove tariffe del Conto Energia del 2011, concordata con gli attori del settore, sarà in linea con le esigenze del mercato, dell'industria e delle istituzioni in modo tale che il fotovoltaico possa continuare a crescere in maniera sostenibile e creare posti di lavoro.

++++++++++

Per ulteriori informazioni:
Federico Brucciani - Communication Officer GIFI
comunicazione@gifi-fv.it | 347 69 49 686

Se non vuoi più ricevere la newsletter, this link
Per modificare la tua iscrizione this link
Invio questa newsletter ad un amico/a this link