Bolletta on-line : è ora di pensare “verde”

Bolletta on-line: è ora di pensare "verde" Vantaggioso sia per le Utilities che per l'ambiente, l'applicazione Bolletta on-line di Data Management consente alle aziende non solo di ridurre l'uso della carta risparmiando sui costi, ma di fare qualcosa di concreto per la tutela ambientale.

25/set/2009 10.19.22 Data Management Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vantaggioso sia per le Utilities che per l’ambiente, l’applicazione  Bolletta on-line  di Data Management consente alle aziende non solo di ridurre l’uso della carta risparmiando sui costi, ma di fare qualcosa di concreto per la tutela ambientale. La Bolletta on-line  parte dalla gestione della richiesta di invio bolletta digitale: chi esprime l’adesione a ricevere la bolletta via email, verrà censito sull’applicativo e da quel momento sarà escluso dall’invio della bolletta postale. Si passa poi alla stampa delle bollette in formato pdf - con l’eventuale bollettino di pagamento- corredate da file indice per la memorizzazione sui sistemi di gestione documentale elettronica. Data Management, con il proprio Centro Stampa, può proporre evolute soluzioni per i servizi di stampa/ristampa, massiva e singola, cartacea e in vari formati elettronici, corredate da servizi opzionali quali la gestione dei layout, la produzione dei cd/dvd auto consistenti, fino alla completa gestione della conservazione sostitutiva a norma di legge. Per finire, le bollette digitali popolano lo sportello on line ETICA, per il download controllato direttamente dal cliente che, ad ogni nuova bolletta, verrà avvisato con l’invio automatico di una email. Oltre a ciò, è disponibile l’integrazione con la stampa digitale delle bollette, anche di stampatori diversi da Data Management. Abbiamo realizzato così una soluzione che garantisce la gestione totale di processi e applicazioni interessati dalla Bolletta on-line, assicurando l’integrazione con le componenti già presenti presso l’Utility e con quelle di Billing e Front Office, per dare accesso diretto dalle form degli applicativi, alle immagini dei documenti.

E voi che aspettate?
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl