ARGO SFIDA LA CRISI

A farlo, due imprenditori del luogo che remano contro corrente, inaugurando la nuova sede della loro azienda ARGO.

28/set/2009 12.17.31 Serenella Chiodi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lavoriamo bene oggi per un domani sereno 

VERONA – Si sfida la crisi nel veronese. A farlo, due imprenditori del luogo che remano contro corrente, inaugurando la nuova sede della loro azienda ARGO.

Fiduciosi dei propri strumenti e potenzialità, proprio in un momento di delicatezza e precarietà economica, Andrea e Simone Tomiozzo, decidono di investire nel presente.

Questa la ragione per cui Sabato, 3 Ottobre, daranno ufficialmente il via a una nuova scommessa: l’apertura di una nuova sede aziendale (in via Torricelli,12 San Martino B. Albergo, Verona)  in cui verrà presentata alle autorità istituzionali locali, il principio che spinge all’investimento in una territorio che ha dato e può dare molto in particolare quando, come Argo, si opera nei settori dell’Ambiente, Energia e Comunicazione.

Vecchi valori, ancora attuali, da cui ripartire quindi:

Per ARGO, infatti,  l'Ambiente è il luogo dove l'uomo vive e lavora; il compito primario è di renderlo più sicuro e rispondente ai requisiti di qualità e sicurezza previsti dalla legge rispettando in primis le esigenze delle risorse umane.

Per ARGO le Energie sono il motore essenziale della vita; conoscerle, ottimizzarne l'utilizzo, ridurne i costi di approvvigionamento e generazione, analizzare e limitare o eliminare gli sprechi, sono gli obiettivi primari da perseguire.

Per ARGO le Comunicazioni sono il fluido vitale della società moderna; da quando esiste, l'Uomo ha sentito il bisogno di comunicare, di interagire, di conoscere. L'obiettivo primario è quello di presentarsi efficacemente al mondo esterno utilizzando tutte le tecnologie disponibili.

Per approfondimenti www.argoit.com

Ufficio Stampa

Dott.ssa Serenella Chiodi

Tel 340 2932458

e-mail: serenellachiodi@libero.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl