Due iniziative dell'Acquario Civico di Milano

"Acqua in bocca" è un'iniziativa in programma fino al 14 ottobre all'Acquario Civico di Milano, incentrata sul valore dell'acqua grazie a una narrazione coinvolgente e immediata come quella dei fumetti.

29/set/2009 17.07.32 you4planet Contatta l'autore

Un fumetto e una mostra collettiva per ricordare l'importanza e il significato dell'acqua. “Acqua in bocca” è un'iniziativa in programma fino al 14 ottobre all'Acquario Civico di Milano, incentrata sul valore dell'acqua  grazie a una narrazione coinvolgente e immediata come quella dei fumetti. Una bambina e una goccia d'acqua sono i protagonisti percorreranno le tavole create e sceneggiate da Luca Fonnes e Davide Muneratto di ModArt e illustrate da Emiliano Stella. Il desiderio di arrivare ai più piccoli è stato il motivo alla  base della scelta del fumetto, integrato anche da un cd rom, per far crescere in loro la consapevolezza del valore dell'acqua.

Continua qui http://www.you4planet.it/news/102/Due_iniziative_dell%27Acquario_Civico_di_Milano