Campinoti & Bozzoni pubblica una nuova guida su tutto quello che c'è da sapere sul fotovoltaico.

Campinoti & Bozzoni, azienda attiva sul mercato dell'energia dal 1961, ha pubblicato sul suo sito web un'interessantissima guida strutturata a FAQ su tutto quello che c'è da sapere sugli impianti fotovoltaici: dalla loro installazione fino agli incentivi statali del Conto Energia.

13/ott/2009 16.17.54 Luca Think Up Contatta l'autore

L'azienda ha inaugurato il proprio settore di energie rinnovabili  nel 2007 con la partecipazione alla costruzione di uno dei più estesi “parchi” fotovoltaici in italia: Cicalino1(1MW) sito a Roccastrada(GR). Il Know How di impiantistica nella gestione dell’energia da quel momento diventa disponibile anche nel campo delle energie rinnovabili, con la possibilità di offrire anche in questo nuovo settore la serietà e la concretezza che da sempre ci contraddistingue.
Campinoti & Bozzoni, è grado di realizzare impianti fotovoltaicidalla piccola alla grande taglia, su copertura o a terra, garantendo un servizio “chiavi in mano” dalla progettazione iniziale all’assistenza post realizzazione.

Installare un impianto fotovoltaico nella tua città è un investimento conveniente, alla portata di tutti e sopratutto contribuisce ad aiutare l'ambiente.

Zone d'intervento:

- Impianti fotovoltaici e pannelli solari Prato
 - Impianti fotovoltaici e pannelli solari Toscana
 - Impianti fotovoltaici e pannelli solari Firenze
 - Impianti fotovoltaici e pannelli solari Pistoia

Keep your friends updated— even when you’re not signed in.