[listaroma] OIPA ITALIA - INVITO A CENA

19/ott/2009 16.33.04 OIPA Contatta l'autore

vegetarismo-seitan

CENA OIPA A ROMA

L’OIPA Italia, come avrete potuto constatare anche attraverso il nostro trimestrale “Gli Altri Animali†e/o il sito internet www.oipaitalia.com è un’associazione in continua e costante crescita. Numerosi sono però anche i problemi che vedono coinvolti gli animali. Per questo l’OIPA ha la necessità di riorganizzare il lavoro della sezione OIPA di Roma e provincia, anche attraverso l’importantissimo contributo che ognuno di Voi potrà dare. Si è deciso di riunirsi in una conviviale riunione/cena a buffet, con la presenza di Massimo Comparotto, Presidente dell’OIPA Italia, con lo scopo di riorganizzare il lavoro della sezione, unito dall’idea di farvi passare una piacevole serata gustando le gustose pietanze vegetariane offerte dal ristorante “Il Marguttaâ€.

L’appuntamento è quindi per
Lunedì 26 ottobre 2009 alle ore 20.00
presso il ristorante vegetariano “Il Marguttaâ€
Via Margutta 118 – Roma

(fermata metropolitana Flaminio – Piazza del Popolo)

Il costo della cena a buffet concordato con il ristorante sarà di € 25,00
(parte della quota servirà a sostenere le attività della sezione)

Nella prenotazione è obbligatorio comunicare il nome, il cognome e il numero di telefono di TUTTI i partecipanti alla riunione/cena a buffet.
L’invito è valido fino ad esaurimento posti, pertanto affrettatevi a prenotare!!!

Info e prenotazione alla pagina http://www.oipaitalia.com/appuntamenti/ottobre_cenaoipa.html

cid:image007.jpg@01CA4DB1.648DDF90

Ricordati di firmare tutti gli altri appelli e le petizioni delle campagne OIPA sul sito www.appelliperglianimali.it

Bastano pochi minuti che possono essere sufficienti per contribuire a salvare la vita di molti animali!

Se non vuoi più ricevere la newsletter dell'OIPA manda una mail a info@oipaitalia.com con la richiesta di cancellazione dalla lista.

OIPA Italia Onlus

Organizzazione Internazionale Protezione Animali

ONG affiliata al Dipartimento della Pubblica Informazione dell'ONU

Associazione riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente

(DM del 1/8/2007 pubblicato sulla G.U. n. 196 del 24/8/2007)
via Passerini 18 - 20162 Milano - Tel. 02 6427882 Fax 02 99980650

info@oipaitalia.com - www.oipaitalia.com

logo OIPA

Dona il 5 per mille all'OIPA!

Basta apporre la tua firma nella casella “Sostegno delle organizzazioni non lucrative...†e indicare unicamente il codice fiscale dell’OIPA che è 97229260159