Impianti fotovoltaici a Cremona

Impianti fotovoltaici a Cremona Azienda in provincia di Cremona produttrice di diverse tipologie di impianti e sistemi per l'automazione, la termografia industriale, l'illuminazione (lampade e tubi led) e il riscaldamento (funghi e sistemi riscaldanti per esterni).

23/nov/2009 17.34.09 Laboo Contatta l'autore

Azienda in provincia di Cremona produttrice di diverse tipologie di impianti e sistemi per l'automazione, la termografia industriale, l'illuminazione (lampade e tubi led) e il riscaldamento (funghi e sistemi riscaldanti per esterni). Inoltre produce macchine per il benessere, con i suoi modelli di saune infrarossi.

LE ENERGIE ALTERNATIVE

L'azienda si occupa poi di energie alternative, in particolare propone installazioni di IMPIANTI FOTOVOLTAICI di rete o stand-alone.

Il fotovoltaico è un processo che consente di trasformare la luce del sole in energia elettrica , sfruttando l'effetto fotovoltaico. Questo si basa sulla proprietà tipica di alcuni materiali semiconduttori, opportunamente trattati (ad esempio materiali come il Silicio) di generare energia elettrica quando vengono colpiti dalla luce solare.

L'azienda mette a disposizione la propria esperienza e quella di partner qualificati, per un settore in grande espansione.

Visita il sito: www.devaforniuvir.it e scopri tutti i prodotti e servizi.