SONO ARRIVATI I CALENDARI BREDA 2010. PRENOTABILI DA SUBITO

Non mancano naturalmente tutti gli elementi che servono a un calendario da tavolo: ci sono proprio tutti.

25/nov/2009 15.19.00 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SEQUALS (Pordenone) 25 Novembre 2009 - Si possono già prenotare i calendari Breda 2010. Come ogni anno, è sufficiente collegarsi al link www.bredasys.com/Calendario ed inserire i propri dati.Un calendario diverso dal solito quello che Breda ha pensato per i suoi rivenditori e per i clienti finali.
Un pallone a dodici facce da costruire in pochissime mosse e da tenere sempre in vista. Perché? Perché su ogni lato c’è un portone diverso dall’altro e con un semplice gesto è possibile vedere il meglio della produzione Breda.
Non mancano naturalmente tutti gli elementi che servono a un calendario da tavolo: ci sono proprio tutti. La novità sta nel fatto che questi sono stati trascritti su un pallone, a ricordare non solo che Breda è sponsor dell’Udinese Calcio ma anche che ama lo sport e il dinamismo.
Per capire concretamente com’è il calendario Breda 2010, basta fare click su Richiesta Calendario PALPEBRA Breda 2010 e guardarlo faccia dopo faccia, di mese in mese. Montarlo è facilissimo e pure divertente. Non resta che prenotarlo subito.

A seguire un Video sul Canale YouTube BredaPalpebra che ritrae il nuovissimo Calendario.



Per maggiori informazioni visitate il sito internet Breda Sistemi Industriali

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com
 

Web http://www.bredasys.com/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl