INFISSI IN LEGNO ARREDI FIORELLI: FINESTRE E SERRAMENTI ESTERNI.

15/gen/2010 18.41.53 Arredi Fiorelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La produzione di finestre in legno rappresenta da anni una fondamentale attività della falegnameria Arredi Fiorelli.
Nata oltre 30 anni fa, l’azienda è cresciuta professionalmente nel settore dei serramenti grazie alla notevole esperienza maturata durante la fase di boom edilizio degli anni ’70. Da allora la
falegnameria ha continuamente investito nei propri prodotti sia in termini di qualità di performance che di design.
Gli infissi in legno hanno la fondamentale funzione di isolare termicamente ed acusticamente gli ambienti interni dall’esterno. Al tempo stesso, la performance luminosa del serramento deve essere mantenuta ai massimi livelli. Gli infissi in legno di Arredi Fiorelli, aggiungono a tali plus funzionali l’armonia e l’eleganza del design, al punto da far divenire l’infisso un elemento di arredamento.
Tutti i prodotti di serramentistica della falegnameria Arredi Fiorelli sono certificati CE e cosa ancora più importante, ottemperano ai criteri di certificazione energetica in merito alla trasmittanza termica, di carico al vento e permeabilità all’aria.
La produzione di finestre e sistemi oscuranti di Arredi Fiorelli è praticamente infinita e consente al cliente di personalizzare in tutto il proprio prodotto: essenze e misure, formati e sezioni, accessori e finiture dell’infisso possono così integrarsi armonicamente nel contesto di arredo della propria abitazione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl