S5 South of Fifth Miami Beach: Dove la Vita è Più Dolce

18/gen/2010 11.45.57 deart Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

South of Fifth significa immergersi in un'esperienza esclusiva nella zona top di Miami, South Beach, quella che si estende al di sotto della quinta strada. Ma S5 South of Fifth è anche il nuovissimo progetto residenziale di 28 unità immobiliari nato in questa zona conosciutissima e ambitissima.

La proprietà S5 South of Fifth include solamente 9 loft, 10 condomini, 3 super-attici, 3 cabanas e 3 beach-house a 2 piani ciascuna.

Gli architetti Nichols Brosch, Wurst Wolfe & Associates hanno progettato le unità immobiliari sul percorso della luce naturale da est a ovest. Deborah Samuel ha definito questo progetto come “una tela dove disegnare un modo di vivere moderno e confortevole.”

Ma è molto di più: la tela è finemente arredata e stupendamente accessoriata e include ascensori privati, finestre a tutta altezza, controllo delle luci ambiente con comandi wireless, home theatre privato.

Gli ambienti di servizio hanno accessi separati per ogni unità. Le cucine sono attrezzate con fuochi a gas e top in granito, i bagni hanno tutti i box doccia in cristallo, con vater e bidet separati.

Vieni a vedere le foto di S5 South of Fifth qui.

link alla news.

Daniela Bonetti / Darryl J. Fox
www.miamimmobili.it
tel. +1.305.582.1639

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl