Cemento Stampato Pan Neto

Come si realizza un pavimento in cemento stampato?

18/gen/2010 22.52.15 Pan Neto Contatta l'autore

PAN NETO è un'azienda calabrese con un esperienza trentennale nel settore dei pavimenti e rivestimenti.

E' azienda leader in Calabria e in tutto il Sud Italia nella distribuzione di prodotti per pavimenti e rivestimenti in cemento stampato.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato?

E’ molto semplice: una base di cemento o calcestruzzo opportunamente dosato viene lavorata secondo un sistema collaudato che prevede l’uso di additivi, coloranti, rivestimenti e sigillanti, tutti prodotti dalla Stone International, fino ad ottenere una pavimentazione finale dalle caratteristiche straordinarie.

I pavimenti stampati PAN NETO sono praticamente eterni, non necessitano di manutenzione, sono inattaccabili dagli agenti atmosferici e dai raggi U.V., non temono polvere,oli, acqua, muffe e sbalzi di temperatura.

Qual è il prezzo di un pavimento in cemento stampato?

La realizzazione di una pavimentazione in calcestruzzo stampato ha veramente un costo contenuto ed è per questo motivo che il pavimento stampato sta diventando sempre più popolare.

Cosa potete realizzare con il cemento stampato?

Tutto quello che vi viene in mente, sia come pavimento da esterno che da interno:

Marciapiedi, strade, cortile, piazzali, viali, centri espositivi, androni, rampe, garages, parcheggi, bordi piscine, terrazzo, rifacimenti di centri storici ecc.

La vastissima gamma di modelli e di colori, unita alla grande convenienza fa del pavimento stampato la scelta ideale per la vostra necessità.

I pavimenti stampati possono essere eseguiti anche su superfici in cemento preesistenti, con minimo spessore disponibile (7mm fino a 25mm).