Il nuovo sito Italia Affitti

Il nuovo sito Italia Affitti Il nuovo sito Italia Affitti, da oggi on line, si presenta completamente ristrutturato!

06/feb/2010 10.42.57 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il nuovo sito Italia Affitti, da oggi on line, si presenta completamente ristrutturato! Con un restyling nella forma e nel contenuto si appresta ad esser navigato con maggiore semplicità.
La nuova veste grafica risulta più intuitiva: tre sezioni per i tre servizi principali ben visibili nella home che permettono di andare subito al dunque, consentendo di trovare rapidamente ciò che si sta cercando.
A chi cerca casa, a chi vuole aprire un franchising immobiliare o a chi vuole affittare il proprio immobile, sarà semplice orientarsi nelle varie pagine del nuovo sito di Italia Affitti.
In particolare ai primi è stata dedicata una sezione specifica di annunci immobiliari di affitti in Abruzzo con foto e descrizioni minuziose.
Italia Affitti ha inoltre introdotto uno spazio molto utile per le ricerche personali, dove chi ha già le idee chiare può cercare l’immobile stabilendo la tipologia, il comune e il prezzo.
Se cerchi un monolocale in affitto Pescara o appartamenti Montesilvano, ad esempio, dopo aver stabilito i criteri che più ti interessano avrai a disposizione una serie di annunci immobiliari ad hoc.

Il nuovo sito Italia Affitti è il primo segno di rinnovamento di un marchio giovane e dinamico che mira a diventare leader nel settore immobiliare!

 

Anna Angelica Serra
Italia affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
www.italiaaffitti.it - anna.serra@italiaaffitti.com
Tel: 0854219081
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl