CERTIFICAZIONE ENERGETICA NUOVI SERVIZI ON LINE PER CERTIFICATORI E RICHIEDENTI

CERTIFICAZIONE ENERGETICA NUOVI SERVIZI ON LINE PER CERTIFICATORI E RICHIEDENTI CERTIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI - NUOVI SERVIZI ONLINE PER CERTIFICATORI E RICHIEDENTI Nasce qualificazioneenergetica.it, il primo portale italiano che consente ai richiedenti attestato di certificazione energetica degli immobili e ai certificatori energetici di interagire on line tra di loro, favorendo l'incontro di domanda ed offerta nel campo della certificazione energetica.

13/feb/2010 01.24.39 certificazione energetica Contatta l'autore

Nasce qualificazioneenergetica.it, il primo portale italiano che consente ai richiedenti attestato di certificazione energetica degli immobili e ai certificatori energetici di interagire on line tra di loro, favorendo l'incontro di domanda ed offerta nel campo della certificazione energetica. Tutti gli utenti proprietari di immobili che necessitano di una certificazione energetica possono iscriversi gratuitamente a qualificazioneenergetica.it

Certificazione energetica degli edifici, nuovi servizi online per certificatori energetici e richiedenti attestato di certificazione energetica. Nasce qualificazioneenergetica.it, il primo portale italiano che consente ai richiedenti attestato di certificazione energetica degli immobili e ai certificatori energetici di interagire on line tra di loro, favorendo l'incontro di domanda ed offerta nel campo della certificazione energetica.
Tutti i certificatori energetici italiani possono iscriversi gratuitamente a qualificazioneenergetica.it. ed usufruire dei servizi gratuitamente per i primi sei mesi. I servizi che qualificazioneenergetica.it mette a disposizione dei certificatori energetici sono:
Pagina web personale, comprensiva di info contatto, curriculum vitae e specializzazioni professionali. Praticamente un vostro piccolo sito web per essere raggiunti online ed ottenere visibilità sui motori di ricerca;
database regionale delle richieste di certificazione energetica pervenute sul portale e organizzate su base territoriale; Possibilità per il certificatore di inviare preventivi online ai richiedenti certificazione energetica;
Possibilità per il certificatore di ricevere richieste di preventivo da parte dei richiedenti certificazione energetica; Sistemi di messaggistica digitale (chat, mail online) per favorire le comunicazioni tra certificatore e la propria clientela;
Sistema di condivisione delle informazioni dell'immobile da certificare, che consente di acquisire direttamente dal richiedente le informazioni utili al processo di certificazione energetica;
Possibilità di condividere online documenti ed attestati inerenti gli immobili da certificare;
Informazioni aggiornate sugli aspetti normativi e tecnici del processo di certificazione energetica.

Per info: www.qualificazioneenergetica.it.