Sistema radiante Dalfloor di Nicoll: il comfort che rispetta l’ambiente

18/feb/2010 09.52.36 GruppoICAT Contatta l'autore

Proporre impianti ad alto risparmio energetico, comfort elevato e impatto ambientale ridotto: sono queste le linee guida della divisione Energy di Nicoll. In armonia con i trend della “green economy”, l’azienda integra pannelli solari termici e sistemi radianti per adattarsi a ogni esigenza costruttiva. Obiettivo: offrire il riscaldamento e il raffrescamento ottimali per migliorare la vivibilità degli ambienti azzerando i flussi di polvere, eliminando l’ingombro dei termosifoni e contenendo i costi d’esercizio.

Sia per edifici di nuova costruzione, civile e industriale, sia per complessi da ristrutturare, i sistemi radianti Dalfloor sono una soluzione che si plasma sulle esigenze progettuali di ogni cliente. L’elevato Know-how dello staff di Nicoll, infatti, permette di studiare impianti su misura per quanto riguarda il dimensionamento e i materiali utilizzati sfruttando l’ampia gamma di prodotti dell’azienda.

Da sempre attenta alle evoluzioni e alle novità di mercato, Nicoll copre le più diverse esigenze fornendo, accanto ai materiali classici, sia alternative innovative, che seguono i dettami della bioarchiettura, sia soluzioni fonoassorbenti che vanno incontro agli orientamenti progettuali in materia di isolamento acustico delle abitazioni.

www.nicoll.it