NUOVISSIMO TRILOCALE IN AFFITTO A PESCARA COLLI: UN’OCCASIONE DA NON PERDERE.

19/feb/2010 16.30.04 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Chi cerca una casa in affitto a Pescara sul sito Italia Affitti può trovare tutte le migliori proposte di appartamenti a Pescara presenti sul mercato, con foto e descrizioni dettagliate a prezzi convenientissimi.
In particolare da oggi è on line una proposta da non perdere: un appartamento in affitto a Pescara Colli, a soli 4 km dal centro, in una palazzina signorile di recentissima costruzione ad un prezzo più che conveniente.
L’appartamento, di circa 70 mq, è così strutturato: un ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta singola ed un servizio con vasca.
Il trilocale, arredato con gusto e stile moderno, è inoltre dotato di garage con posto auto personale, ascensore e ampi balconi che circondano l’immobile donandogli luminosità.
Nei dintorni sono presenti, inoltre, numerosi centri commerciali, locali e bar facilmente raggiungibili.
Per avere maggiori dettagli sul canone mensile e sulla tipologia di contratto è possibile consultare la scheda tecnica dell’appartamento nella sezione “cerca un immobile per città” presente nella home page del sito Italia Affitti, dove si possono visionare anche molte altre proposte di case a Pescara, tutte convenienti!
Per la visita degli appartamenti in affitto a Pescara, basterà compilare il box di contatto specificando nome, cognome, e-mail e numero di telefono. Gli agenti immobiliari Italia Affitti, professionisti del settore, fisseranno un appuntamento in brevissimo tempo e saranno a completa disposizione di tutti coloro che vorranno visionare gli appartamenti in affitto a Pescara.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing