Online il sito della Prefabbricati Tecnologici

22/feb/2010 00.14.40 Prefabbricati Tecnologici Contatta l'autore

Gli stabilimenti della Prefabbricati Tecnologici, azienda giovane ed all'avanguardia nella produzione prefabbricati in calcestruzzo armato, si trovano nel territorio di Butera, in provincia di Caltanissetta.

Oggi l'azienda è raggiungibile anche grazie al nuovo sito dove è anche possibile consultare la lunga liste di importanti referenze come l'autorità  portuale di Palermo, di Milazzo, di Marina di Ragusa e molti altri.

Questo successo si ha avuto grazie all'alta qualità che l'azienda è in grado di offrire in nei suoi prodotti, in special modo nelle barriere stradali New Jersey. Questo tipo di barriera di sicurezza è molto diffuso perchè grazie al profilo, in caso di incidente, riesce a trattenere il veicolo nella sede stradale.
Sono la soluzione ideale in zone ad alto traffico: porti, stazioni, piazzali antistanti stabilimenti, parcheggi, ecc.

Un altro punto a favore di queste barriere è sicuramente la versatilità , infatti possono essere utilizzate anche per la creazione di recinzioni, grazie alla possibilità  di montare molto facilmente, nella parte superiore, dei pali metallici.

Nel nuovo sito della Prefabbricati Tecnologici è a disposizione tutta la documentazione tecnica, non solo delle barriere stradali New Jersey e mini New Jersey, ma anche di tutti gli altri manufatti prefabbricati in calcestruzzo in produzione negli stabilimenti come pozzetti prefabbricati per lo scarico delle acque reflue, anelli prefabbricati, canalette prefabbricate per lo scolo delle acque piovane e disoleatori.

Per maggiori informazioni: www.prefabbricatitecnologici.com