ATTICO IN AFFITTO A MONTESILVANO COLLI

22/feb/2010 17.56.28 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia Affitti franchising immobiliare va incontro alle richieste di tutti coloro che navigano nel tentativo di trovare un appartamento in affitto che soddisfi le proprie esigenze.
Sul sito Italia Affitti basta cliccare sulla pagina del comune d’interesse e iniziare a sfogliare le varie proposte. Ogni giorno sono disponibili nuovi affitti Abruzzo.
Da oggi, ad esempio, è on line una proposta davvero imperdibile: un attico a Montesilvano situato al terzo piano di una bellissima villa.
L’immobile si trova sulle colline di Montesilvano a pochi chilometri dal centro, l’ideale per chi vuole abitare in una zona residenziale e tranquilla avendo comunque a portata di mano ogni comodità.
L’attico a Montesilvano, di circa 100 mq, è composto di un ampio ingresso, un soggiorno con camino che accoglie un angolo cottura molto grande, due camere matrimoniali, doppi servizi e un comodo ripostiglio. Dispone, inoltre, di un ampio balcone panoramico, un posto auto interno e una cantina di 10 mq.
Per avere maggiori informazioni è possibile cercare l’attico a Montesilvano attraverso il codice di riferimento 2353. Sono disponibili molte foto, un’accurata descrizione e molte altre precisazioni sul canone mensile e sulla tipologia di contratto prevista.
Sul sito inoltre si possono trovare molte altre proposte di affitto Montesilvano, tra cui capannoni, terreni, uffici, negozi e case vacanza Montesilvano. Per la visita degli immobili, basterà indicare nome, cognome, e-mail e numero di telefono nel box di contatto. Gli agenti immobiliari Italia Affitti fisseranno un appuntamento in 24 ore e saranno a completa disposizione di chiunque voglia visionare gli immobili in affitto.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing