APPARTAMENTO IN AFFITTO A FRANCAVILLA AL MARE: UN PREZZO IMPERDIBILE PER UN BILOCALE CON PISCINA.

24/feb/2010 18.03.49 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Affittasi a Francavilla al mare bilocale in una nuovissima palazzina residenziale.
L’appartamento, di circa 42 mq, è arredato in stile moderno ed è composto da un bellissimo ed ampio soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale e un servizio con doccia.
Il bilocale in affitto a Francavilla al mare è situato sulle colline della città ed è quindi una vera occasione per chi vuole vivere in una zona tranquilla, con un bellissimo panorama pur avendo a due passi il centro.
All’esterno dell’appartamento c’è un comodissimo e spazioso porticato e un ampio cortile dove sono disponibili molti posti auto.
Nel giardino che circonda il bilocale in affitto a Francavilla al mare è disponibile, per gli inquilini della palazzina residenziale, una bellissima piscina dove nei periodi caldi dell’anno è possibile passare ore davvero rilassanti. Inoltre, tra i servizi che vengono offerti, c’è anche quello di lavanderia.
Per visione il bilocale in affitto a Francavilla al mare basta digitare il codice di riferimento AS558 sul sito Italia Affitti dove è possibile sfogliare anche tantissime altre proposte di appartamenti Francavilla, affitti Abruzzo e case vacanza sul Mar Adriatico.
Oltre alle foto dei vari appartamenti, sul sito, potete trovare anche maggiori dettagli sulla tipologia di contratto prevista, sul canone e sulle spese mensili.
Contattare un agente

Italia Affitti

è facilissimo. Basta compilare il form di contatto per richiedere informazioni o una visita dell’appartamento scelto.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing