AFFITTO MONTESILVANO: BILOCALE IN RESIDENCE DI RECENTISSIMA CONSTRUZIONE.

25/feb/2010 16.29.25 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Sul sito di Italia Affitti una proposta di locazione davvero imperdibile: un bellissimo bilocale di recente costruzione a Montesilvano, zona Warner Village.
L’appartamento in affitto Montesilvano è al quinto piano di un residence signorile ed è situato nella zona dei Grandi Alberghi. A pochissimi chilometri dal centro della città e a due passi dal mare, è una zona ideale per chi non vuole rinunciare ad avere a portata di mano ogni comodità pur vivendo in una zona tranquilla.
Nelle immediate vicinanze, inoltre, è raggiungibile il centro commerciale Warner Village dove ci si può dedicare allo shopping, tra i moltissimi negozi del centro, o godersi un bel film nel multisala.
L’appartamento in affitto a Montesilvano, di circa 40 mq, è arredato in stile moderno ed è così composto: ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale con parquet, un servizio con doccia e un ampio terrazzo. Inoltre il bilocale in affitto Montesilvano è dotato di riscaldamento autonomo, posto auto recintato e ascensore.
Per avere maggiori dettagli sul canone di locazione e sulle spese mensili è possibile visitare il sito Italia Affitti. Trovare il bilocale in affitto a Montesilvano è facilissimo: basta digitare il codice di riferimento 2491 sul box di ricerca infondo alla home page. Troverete una scheda dettagliata con foto e descrizioni ed avrete la possibilità di contattare il team Italia Affitti per effettuare una visita dell’appartamento entro 24 ore.
Inoltre sul sito è possibile consultare tantissime altre proposte di

appartamenti Montesilvano

e di case per le vostre vacanze sull'Adriatrico.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing