AFFITTO A PESCARA: LA PIÙ CONVENIENTE OFFERTA DA OGGI ON LINE SU ITALIAAFFITTI.IT

01/mar/2010 15.54.24 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Per chi cerca una casa in affitto a Pescara Italia Affitti propone continuamente tantissime soluzioni a prezzi più che convenienti. Ogni giorno, infatti, il team Italia Affitti seleziona e aggiorna le pagine del sito web con le migliori offerte di affitto a Pescara.
Da oggi sul sito Italia Affitti, fra le tante proposte di immobili a Pescara, è possibile visionare un’occasione imperdibile: un bellissimo appartamento interamente arredato.
L’immobile in affitto a Pescara si trova nel quartiere di Santa Filomena a soli 4 chilometri dal centro cittadino e vicinissimo ai centri commerciali della zona.
Situato al primo piano di una villetta davvero carina, il bilocale è composto da un soggiorno con uno spazioso angolo cottura e un grande camino, una camera matrimoniale, un ampio bagno con vasca dotato di lavatrice e un grandissimo terrazzo.
È possibile avere maggiori informazioni e numerosi dettagli sulle condizioni dell’immobile, sul prezzo e sulla tipologia di contratto prevista per l’affitto a Pescara, digitando il codice di riferimento 1569 nel box di ricerca che troverete infondo alla home page del sito.
Inoltre, se siete curiosi di vedere tutti gli altri appartamenti a Pescara che corrispondo perfettamente alle vostre esigenze, è possibile sfogliare tantissime proposte convenienti e pensate su misura per voi. Basta digitare nel box di ricerca le caratteristiche fondamentali che il vostro appartamento in affitto a Pescara deve avere e vi saranno proposte tantissime soluzioni ad hoc.
Infine, se state già programmando le vostre vacanze sul Mar Adriatico, è possibile visionare già da ora moltissime proposte di case vacanza.
Prendere un appuntamento con un esperto per la visita degli appartamenti scelti è semplicissimo. Basta compilare il box di contatto con nome, cognome, e-mail e numero di telefono, in brevissimo tempo sarete ricontattati da un nostro agente.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing