APPARTAMENTO A PESCARA: DA OGGI ON LINE UNA PROPOSTA IMPERDIBILE

APPARTAMENTO A PESCARA: DA OGGI ON LINE UNA PROPOSTA IMPERDIBILE Da oggi sul sito Italia Affitti una proposta di locazione davvero imperdibile: un appartamento a Pescara in pieno centro storico ad un prezzo che vi lascerà senza parole.

01/mar/2010 15.54.53 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

L’appartamento è situato nel cuore di Pescara Vecchia a due passi dai tanti locali del centro storico e vicinissimo ai molti negozi di Corso Umberto I.
L’appartamento a Pescara è composto da cinque vani, per una superficie totale di circa 130 mq, ed è così strutturato: ingresso molto luminoso che si affaccia su una cucina americana a vista, un ampio soggiorno, un grande salone, tre camere matrimoniali, un ripostiglio, un servizio con doccia e tre balconi.
L’appartamento a Pescara è la soluzione ideale per chi vuole o deve cambiare casa e cerca un appartamento molto grande, confortevole, al centro della città e non ammobiliato.
È inoltre possibile visitare l’immobile in brevissimo tempo accompagnati da un esperto Italia Affitti che ve ne descriverà le caratteristiche mostrandovi ogni dettaglio. Per contattare gli agenti basta visitare il Sito Italia Affitti e compilare il box di contatto, verrete ricontattati nel giro di 24 ore per la visita dell’appartamento a Pescara.
Non solo, digitando nel box di ricerca il codice di riferimento 2495, potrete anche visionare le foto dell’immobile e leggere la scheda descrittiva per avere maggiori informazioni sul canone mensile e sulla tipologia di contratto prevista.
Infine, sul sito Italia Affitti, è possibile trovare moltissime altre proposte di locazione, tutte molto vantaggiose, come appartamenti Montesilvano, case per le vostre vacanze sul Mar Adriatico o più in generale per la vostra vacanza in Abruzzo.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing