ITALIAAFFITTI.IT PROPONE UNA CASA VACANZE A PESCARA AD UN PREZZO MOLTO CONVENIENTE

In particolare da oggi è on line un'offerta imperdibile: una casa vacanze a Pescara di recente costruzione.

02/mar/2010 17.32.51 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia Affitti franchising immobiliare, leader nel settore delle locazioni, offre sul suo sito moltissime proposte di case vacanza Abruzzo tutte molto convenienti. In particolare da oggi è on line un’offerta imperdibile: una casa vacanze a Pescara di recente costruzione. La casa vacanze Pescara è situata nella zona del nuovo tribunale e quindi vicinissima ai tanti ristoranti, bar e negozi presenti nei dintorni.
La casa vacanze a Pescara è arredata con stile moderno ed è composta di un soggiorno con un grande angolo cottura, una camera matrimoniale, un bagno con doccia e un ampio balcone. È possibile visionare le foto dell’appartamento sul sito Italia Affitti digitando semplicemente il codice di riferimento ESTIVO005 nel box di ricerca infondo alla home page. Oltre alle foto troverete anche maggiori dettagli e tutte le precisazioni sul canone di affitto e sulla modalità di contratto prevista.
Non solo, sul sito si possono anche visionare molte altre proposte di case per la vostra vacanza Abruzzo e affitti Pescara tutti con descrizioni dettagliate.
Per visitare gli immobili Pescara è possibile contattare gli esperti Italia Affitti tramite il sito web, compilando il box di contatto con nome, cognome, e-mail e numero telefonico e verrete contattati in brevissimo tempo.
Se invece attualmente le proposte di

appartamenti Pescara

di Italia Affitti non soddisfano a pieno le vostre esigenze è possibile registrarsi alla newsletter indicando le caratteristiche che la vostra casa ideale deve avere. Ogni giorno, infatti, Italia affitti aggiorna le sue proposte con nuovi immobili e in questo modo, ogni volta che verranno aggiunti annunci rispondenti alle vostre esigenze sarete avvertiti per primi.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing