SU ITALIAAFFITTI.IT POTETE TROVARE MOLTE OFFERTE DI LAVORO INTERESSANTI

SU ITALIAAFFITTI.IT POTETE TROVARE MOLTE OFFERTE DI LAVORO INTERESSANTI Italia Affitti franchising immobiliare, attualmente leader nel settore delle locazioni sul territorio abruzzese, si pone come obiettivo l'espansione della propria azienda su tutto il territorio nazionale.

08/mar/2010 12.43.51 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia Affitti franchising immobiliare, attualmente leader nel settore delle locazioni sul territorio abruzzese, si pone come obiettivo l’espansione della propria azienda su tutto il territorio nazionale. Oggi l’agenzia conta tre sedi: Francavilla al mare, Pescara e Montesilvano dove è possibile mettersi in contatto diretto con il team di professionisti Italia Affitti qualora cerchiate casa o vogliate affittare la vostra.
Proprio per questo grande progetto di espansione Italia Affitti è in cerca di figure da inserire nel suo team di lavoro: figure giovanili, dinamiche con molta voglia di fare, di crescere e di lavorare in gruppo.
Per visionare quali sono le offerte di lavoro e per chiedere maggiori informazioni potete visitare la sezione “Lavora con noi” sul sito web di Italia Affitti.
Le offerte di lavoro presenti attualmente sul sito sono: agenti immobiliari, segretarie coordinatrici e grafico web da inserire nella sede amministrativa per supportare il reparto marketing.
Inoltre sul sito potete trovare anche molte informazioni su come poter aprire un’agenzia Italia Affitti nella vostra città e diventare imprenditori di successo con l’esperienza decennale che l’azienda offre.
Nel caso in cui le offerte di lavoro non soddisfano le vostre esigenze potete mandare il vostro curriculum, completo di foto e lettera di presentazione, all’indirizzo e-mail indicato specificando nell’oggetto che si tratta di una candidatura spontanea.
Se invece volete vedere tutte le proposte di affitto che Italia Affitti fa ai propri clienti, comodamente dalla vostra scrivania, è possibile visitare la sezione “Cerca casa” dove sono disponibili moltissime proposte di affitti Pescara e in tutti gli altri comuni abruzzesi.
Sul sito potete scegliere l’immobile adatto alle vostre esigenze fra le numerose proposte di affitto Pescara, Montesilvano, Francavilla al Mare e

case vacanza Abruzzo.

Anna Angelica Serra