Scopri tutti i requisiti per aprire un'agenzia immobiliare sul sito Italia Affitti.

09/mar/2010 16.39.49 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Nel mondo del mattone le agenzie immobiliari non sembrano conoscere crisi, infatti, sempre più persone si affidano a loro sia per quanto riguarda la compravendita che le locazioni. Ciò accade perché l’agenzia immobiliare è in grado di offrire ai propri clienti la sicurezza e la tranquillità di azioni svolte attraverso l’esperienza e la competenza.
Italia Affitti, agenzia immobiliare specializzata nel settore della locazione in Abruzzo, offre una interessante opportunità di crescita a tutti coloro che desiderano aprire un'agenzia immobiliare.
Il franchising immobiliare Italia Affitti è un’ottima opportunità per chi desidera entrare nel mondo del mattone con la sicurezza di un solido gruppo alle spalle che gli permetta un rapido guadagno con un minimo investimento! L’esperienza e la visibilità garantita dal marchio Italia Affitti ad ogni suo affiliato, infatti, sono dei validissimi lasciapassare nella giungla del settore immobiliare.
Non importa se abbiate precedenti esperienze in un’agenzia immobiliare, ciò che conta per entrare in questo modo sono lo spirito di squadra, la voglia di crescere e di imparare. Italia Affitti, infatti, offre costantemente ai suoi affiliati formazione, consulenza e aggiornamento.
A far decollare ogni agenzia immobiliare affiliata non saranno solo l’esperienza e la formazione che Italia Affitti offre, ma anche la grande visibilità che questo marchio si è guadagnata nel corso della sua decennale esperienza.
Italia Affitti, inoltre, dispone di un ampio e sempre aggiornato database e di molti canali di comunicazione con i quali arriva direttamente ai propri clienti: primo tra questi il suo sito web. Recentemente ristrutturato nella forma e nel contenuto, il sito Italia Affitti offre moltissimi servizi a tutti gli utenti: chi cerca casa può visionare tantissime proposte di affitti Pescara, case vacanza Montesilvano e affitti in tutti i comuni abruzzesi e chi vuole affittare la propria casa avrà la sicurezza di trovare inquilini referenziati. Per conoscere tutti i dettagli su come aprire un’agenzia immobiliare

Italia Affitti

basta visitare il sito, leggere i requisiti minimi richiesti e compilare l’apposito modulo inserendo i propri dati. Il team Italia Affitti vi ricontatterà per un colloquio approfondito.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing