Affitti Francavilla al mare: tutte le proposte più convenienti sul sito Italia Affitti.

Nel caso in cui l'appartamento non soddisfi a pieno le vostre esigenze potete trovare tantissime altre proposte di appartamenti Francavilla al mare, tutti con foto e descrizioni dettagliate.

10/mar/2010 18.05.04 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia Affitti, il franchising immobiliare specializzato nel settore della locazione, propone ogni giorno le migliori offerte di affitti Abruzzo.
In particolare da oggi è on line, sul sito Italia Affitti, un’offerta davvero imperdibile nella sezione affitti Francavilla al mare: un appartamento in Piazza Sant’Alfonso ad un prezzo imperdibile.

L’appartamento, di circa 90 mq è ubicato in una stupenda palazzina circondata da un grande giardino. L’immobile, completamente arredato, molto luminoso e spazioso è composto di: un ingresso, un ampio soggiorno, una cucina semiabitabile, una camera matrimoniale, una camera doppia, una camera singola, doppi servizi e un ampio terrazzo. Se siete interessati a conoscere tutti i dettagli riguardanti l’immobile, come il prezzo e il contratto di locazione previsto o semplicemente siete curiosi di vedere le foto e la scheda descrittiva basta visitare il sito Italia Affitti e digitare il codice di riferimento AS532.

Nel caso in cui l’appartamento non soddisfi a pieno le vostre esigenze potete trovare tantissime altre proposte di appartamenti Francavilla al mare , tutti con foto e descrizioni dettagliate.
Per visionare tutte le offerte di affitti a Francavilla al mare basta cliccare sul comune e sfogliare i vari annunci, una volta scelto l’immobile adatto è possibile mettersi in contatto con il team Italia Affitti tramite l’apposito box. Verrete chiamati entro 24 ore per la visita dell’appartamento.

Sul sito, oltre agli affitti a Francavilla al mare, troverete moltissime altre offerte di affitti in tutti i comuni abruzzesi,

case Montesilvano

e moltissimi appartamenti per la vostra vacanza Mare Adriatico, tutte a prezzi convenientissimi.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing