Appartamenti Francavilla al mare: sul sito Italia Affitti un’offerta davvero vantaggiosa.

L'immobile in questione, che potete visionare tra le tante proposte di appartamenti a Francavilla al mare presenti sul sito, è ubicato al terzo piano di una bellissima palazzina vicino al mare.

11/mar/2010 17.33.04 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Chi cerca appartamenti Francavilla al mare da oggi sul sito Italia Affitti può trovare un’occasione eccezionale: un quadrilocale ad un prezzo molto conveniente.
L’immobile in questione, che potete visionare tra le tante proposte di appartamenti a Francavilla al mare presenti sul sito, è ubicato al terzo piano di una bellissima palazzina vicino al mare. L’appartamento, di circa 120 mq, molto spazioso e dotato di ogni confort, è così composto: un ingresso, un soggiorno molto luminoso, una cucina semiabitabile, una camera matrimoniale, due camere doppie, due bagni e un comodissimo ripostiglio. Inoltre ci sono tre balconi e un posto auto.
Se siete interessati all’appartamento a Francavilla al mare e desiderate ulteriori informazioni sull’immobile, sul prezzo di locazione e sulla tipologia di contratto prevista potete visitare l’annuncio digitando il codice di riferimento AS531 nel box di ricerca in fondo all’ homepage.

Nel caso in cui l’appartamento non soddisfi a pieno le vostre esigenze sul sito Italia Affitti troverete sicuramente la soluzione più adatta a ciò che cercate. Oltre alle proposte di appartamenti a Francavilla al mare potete sfogliare tantissime altre occasioni di

immobili Pescara

, case vacanza Montesilvano e tantissimi affitti per le vostre vacanze sul Mar Adriatico.

Una volta trovata l’abitazione adatta potete contattare l’agenzia inserendo semplicemente i vostri dati personali nel box di contatto e richiedere una visita dell’immobile, sarete ricontattati in 24 ore.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing